HaynesPro – Thatcham annuncia i nuovi pacchetti 'Escribe' per offrire accesso immediato ai dati meccanici

Ottobre 2014, gli esperti di riparazioni in caso di urto di Thatcham Research hanno annunciato alcuni dettagli sui loro ultimi pacchetti di informazioni per la riparazione che, per la prima volta, offrono accesso ai dati meccanici.

Thatcham ha riallineato le sue più recenti proposte per i pacchetti in modo da offrire una gamma di opzioni per il prodotto al migliore rapporto qualità/prezzo. Ora i clienti potranno scegliere fra pacchetti 'Premium' ed 'Essential', entrambi basati su 'Escribe' e studiati per offrire soluzioni su misura e scalabili adatte a tutti i budget e requisiti aziendali. Per la prima volta, i clienti 'Escribe' saranno in grado di scegliere pacchetti che includono l'accesso a 'Dati meccanici'.

Thatcham ha scelto di collaborare con 'HaynesPro', uno dei fornitori leader in Europa per i dati nel settore aftermarket automobilistico, per assicurare un accesso immediato a un'ampia scelta di informazioni aggiuntive per la riparazione meccanica, tra cui; programmi di manutenzione, ripristini delle luci di servizio, procedure di collegamento della batteria, coppie di serraggio, posizioni di fusibili e relè, richiami OEM, programmazione delle chiavi, lubrificazioni e capacità, posizioni dei punti di servizio dell'aria condizionata e sostituzioni di catene e cinghie della distribuzione.

Lesley Upham, Direttore commerciale di Thatcham, ha detto "Siamo lieti di poter offrire ai riparatori il set di dati per la riparazione più completo disponibile, con innumerevoli opportunità di realizzare pacchetti su misura per le singole aziende e un account manager dedicato per seguire i clienti in ogni fase del processo. La cosa più importante è aver ascoltato i nostri clienti per fornire una gamma di opzioni di pagamento flessibili per rendere 'Escribe' accessibile a tutti. ”

Informazioni su Thatcham

Con oltre 1,3 milioni di metodi separati ed elementi di dati, 'Escribe' riflette le più recenti e complete ricerche pratiche sui veicoli direttamente dal Repair Technology Centre di Thatcham, assicurando così che ogni singolo processo sia stato verificato in un ambiente di riparazione reale.

Per ulteriori informazioni sulle nuove opzioni del pacchetto 'Escribe', telefonate all'Assistenza clienti Thatcham al numero 01635 293 174, o visitate sito www.thatcham.org/escribe

Su HaynesPro

HaynesPro è leader europeo nel mercato dei dati tecnici online per l'aftermarket automotive. Sin dal 1995, la società ha fornito alle officine il suo database multilingue contenente informazioni su manutenzione, riparazioni, diagnosi e altri dati tecnici essenziali per autovetture, veicoli commerciali leggeri e veicoli industriali. HaynesPro conta attualmente oltre quarantamila utenti in tutta Europa. Le informazioni tecniche vengono fornite, peraltro, da distributori indipendenti di ricambi aftermarket e da fornitori di attrezzature diagnostiche leader nel mercato. Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.haynespro.com.

Per ulteriori chiarimenti in merito, contattare:
Peter van der Galiën, Direttore Vendite & Marketing
Telefono: +31 (0)35 603 62 70