TEMOT Int. nombra a HaynesPro proveedor privilegiado del año 2015TEMOT Int. annuncia la scelta di HaynesPro come fornitore preferito per il 2015

Leusden, 27 maggio 2015 - TEMOT International, uno dei maggiori gruppi di acquisto internazionali nel settore aftermarket, ha tenuto la propria conferenza dedicata ad azionisti e fornitori il 5-7 maggio 2015 a Vienna, in Austria. Con azionisti provenienti da ogni parte d'Europa e dall'altro capo del mondo, TEMOT International è uno dei più importanti attori internazionali con ricavi complessivi degli azionisti pari a circa € 7,4 miliardi. Nell'ambito del TEMOT International's Annual Meeting & Executive Supplier's Event 2015 e in presenza di oltre 300 ospiti, TEMOT International ha annunciato di aver assegnato lo stato di "Fornitore preferito per il 2015" alla società olandese HaynesPro.

TEMOT Int. annuncia la scelta di HaynesPro come fornitore preferito per il 2015

Il certificato è stato ritirato da Hasret Celik (Responsabile Vendite Benelux/Paesi Nordici & Responsabile delle relazioni con i Gruppi di acquisto internazionali), Dennis de Buck (Responsabile Tecnico Vendite) e Frank Buisson (Responsabile Vendite regionale).

TEMOT International attribuisce questo stato di fornitore a partner commerciali che condividono la fiducia in relazioni a lungo termine, che siano eccellenze in specifici criteri qualitativi e quantitativi e abbiano dato prova del loro impegno con successo e costanza. Lo stato di "Fornitore preferito" è un segno dell'importanza operativa e strategica per la rete di azionisti di TEMOT International. I certificati sono stati consegnati direttamente per conto degli azionisti TEMOT da Fotios Katsardis (Presidente & CEO di TEMOT International GmbH), Rens Burgerhout (Project Director), Ralf Biejansky (Project Manager) e Ingo Lippmann (Project Manager).

Su HaynesPro

HaynesPro è leader europeo nel mercato dei dati tecnici online per l'aftermarket automotive. Sin dal 1995, la società ha fornito alle officine il suo database multilingue contenente informazioni su manutenzione, riparazioni, diagnosi e altri dati tecnici essenziali per autovetture, veicoli commerciali leggeri e veicoli industriali. HaynesPro conta attualmente oltre quarantamila utenti in tutta Europa. Le informazioni tecniche vengono fornite, peraltro, da distributori indipendenti di ricambi aftermarket e da fornitori di attrezzature diagnostiche leader nel mercato. Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.haynespro.com.

Per ulteriori chiarimenti in merito, contattare:

Peter van der Galiën, Direttore Internazionale Marketing & Vendite
Telefono: +31 (0)35 603 62 70