HaynesPro selezionata come Fornitore Preferito da Nexus Automotive International

Leusden, 15 novembre 2014 – HaynesPro è stata selezionata da Nexus Automotive International come Fornitore Dati Preferito. HaynesPro sarà in grado di fornire dati tecnici aggiornati a tutte le officine che fanno parte di Nexus Automotive nell'area EMEA. In tal modo, i singoli membri di Nexus Automotive International potranno fornire assistenza alle vetture con maggiore efficacia e rapidità. L'aumento dei volumi e dell'efficienza di gestione dei veicoli in officina favorirà l'incremento della vendita di ricambi da parte dei membri di Nexus Automotive.

Nexus Automotive International è una nuova alleanza internazionale fondata nel 2014. Ponendosi come uno dei principali gruppi di distribuzione di ricambi automobilistici, Nexus Automotive International punta a servire il settore aftermarket automobilistico globale. La base del Gruppo è in Svizzera, con la sede a Ginevra e ulteriori uffici a Parigi e Dubai. Gli azionisti fondatori sono società di distribuzione di successo provenienti da diversi Paesi.

Nexus Automotive International ambisce a porsi come forza innovativa e bilanciata, per fornire costantemente elevate prestazioni in un mercato altamente competitivo, rispondere alle sfide del mercato globale e sfruttare le nuove opportunità in diversi territori a crescita elevata.

"Sia estremamente lieti di lavorare con Nexus Automotive International per fornire ai suoi membri tutti i dati di cui hanno bisogno", ha detto Hasret Celik, Responsabile Vendite Benelux & Nordics & Responsabile delle relazioni - Gruppi di acquisto internazionali. "Offriamo pacchetti di dati completi a prezzo concorrenziale e contenenti dai conformi a tutti i più importanti standard di identificazione, tra cui TecDoc, OEM e altri. Inoltre, siamo pratici nell'integrazione di set di dati differenti. Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare con Nexus Automotive International per diventare il fornitore leader nel settore aftermarket automobilistico"

Su HaynesPro

HaynesPro è leader europeo nel mercato dei dati tecnici online per l'aftermarket automotive. Sin dal 1995, la società ha fornito alle officine il suo database multilingue contenente informazioni su manutenzione, riparazioni, diagnosi e altri dati tecnici essenziali per autovetture, veicoli commerciali leggeri e veicoli industriali. HaynesPro conta attualmente oltre quarantamila utenti in tutta Europa. Le informazioni tecniche vengono fornite, peraltro, da distributori indipendenti di ricambi aftermarket e da fornitori di attrezzature diagnostiche leader nel mercato. Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.haynespro.com.

Per ulteriori chiarimenti in merito, contattare:

Peter van der Galiën, Direttore Internazionale Marketing & Vendite
Telefono: +31 (0)35 603 62 70